Al Service Toyota la fedeltà è garantita 10 anni!

Toyota premia la tua fedeltà con 10 anni di garanzia.

Prendersi cura dell’auto ha un vantaggio in più!

Con il programma Hybrid Service, effettuando una manutenzione regolare ogni anno o 15.000 Km, potrai usufruire di un’estensione della garanzia fino a 10 anni.

Effettuando la manutenzione regolare presso la rete autorizzata Toyota potrai ottenere una garanzia supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura.

Il programma verrà attivato direttamente dal nostro Service Toyota sulle vetture con anzianità superiore a 3 anni dall’immatricolazione per le componenti meccaniche, e 5 anni per le componenti ibride.

Questa garanzia è rinnovabile ogni anno o 15.000 km fino al decimo anno dall’immatricolazione o 250.000 km percorsi per le componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura. Sulla batteria, invece, non è previsto limite di chilometraggio.

Scopri tutti i vantaggi di una manutenzione regolare con il Tagliando Prezzi Chiari Toyota: prezzi trasparenti e sconti sulla componente ricambi e manodopera!

Se non ho effettuato regolarmente la manutenzione presso la rete autorizzata Toyota?

Tranquillo, potrai comunque attivare l’Hybrid Care, ossia l’estensione di garanzia della batteria ibrida per 1 anno o 15.000 km al prezzo di € 60.

Ti aspettiamo alla nostra officina autorizzata Toyota!

Contattaci per maggiori informazioni sui vantaggi per te riservati.

Scopri tutte le promozioni assistenza del mese –>

La garanzia Toyota Hybrid Service si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Si può beneficiare della garanzia Toyota Hybrid Service solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Toyota Hybrid Service. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Toyota Hybrid Service ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). La manutenzione si intende regolare se effettuata al sopraggiungere di una delle seguenti condizioni: ogni 15.000 km o 1 anno, a seconda di quale condizione si verifica per prima. L'Hybrid Care potrà essere attivato a fronte di esito positivo dell'Hybrid Health Check e avrà validità 1 anno o 15.000 km, a seconda di quale condizione si verifica per prima.